Abbigliamento & Calzature Torna indietro

EFI - Reggiani Macchine S.p.a.

Grazie a quasi 70 anni di esperienza e di ricerca costante dell'eccellenza tecnologica, EFI Reggiani (comprende i marchi Reggiani Macchine, Mezzera, Jaeggli) fornisce in tutto il mondo soluzioni integrate per il mercato tessile basate sullo sviluppo di processi sostenibili. Grazie all'elevata qualità e alle prestazioni delle propri macchinari e all’eccellente servizio garantito ai propri clienti, oggi EFI Reggiani è sicuramente il principale produttore di macchine da stampa e macchine per il pre-post trattamento dei tessuti (tra cui sistemi di lavaggio, candeggio, tintoria, ..). Una risposta completa per l'intero processo produttivo, partendo dai processi di trattamento del tessuto, alla stampa fino ad arrivare al finissaggio. Il Gruppo progetta e produce in Italia, vende in tutto il mondo macchine tessili di alta qualità adatte a ogni tipo di substrato e applicazione (moda, tessile per la casa, abbigliamento sportivo, pubblicità, arredamento per esterno, laminati e automotive). L'innovazione è il risultato di una ricerca senza fine. L'obiettivo è quello di migliorare la produttività e la qualità delle macchine, ottimizzare i processi riducendo i consumi di energia ed acqua, nonché l'impatto ambientale.

EFI Reggiani si avvale di una vasta rete di agenti locali, distributori e centri di assistenza post-vendita situati nei mercati cruciali, garantendo un supporto efficiente, tempestivo ed efficace ai propri clienti.

L'esperienza, le risorse e le innovazioni tecnologiche che EFI Reggiani porta al mercato oggi, fanno di EFI Reggiani il leader in innovazione, sviluppo e crescita del settore manifatturiero tessile.

CLIENTE: EFI - Reggiani Macchine S.p.a
PRODOTTO: Macchinari
SITO WEB: www.weareggiani.com
INDIRIZZO: Via Zanica 17/O 24050 Grassobbio (BG)
TELEFONO: +39 0353844511

TexClubTec

 

Viale Sarca, 223
20126 Milano
tel. +39 02 66118098
fax. +39 02 6438689
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

facebook2 twitter3 linkedin3

Accedi al sito

Inserisci le tue credenziali per accedere al sito:

Associati: