Abbigliamento & Calzature Torna indietro

Eurojersey S.p.a.

Fondata nel 1960, EUROJERSEY Spa rappresenta nel settore dei tessuti indemagliabili lo stile e la creatività del Made in Italy interpretati dai tessuti Sensitive® Fabrics, risultato di una continua ricerca di qualità riconosciuta a livello internazionale. L’Azienda si colloca al vertice dell’industria tessile mondiale grazie ad uno stabilimento all’avanguardia che rappresenta un esempio unico di efficienza e produttività: su una superficie di 35.000 metri quadrati con un unico impianto a ciclo completamente verticalizzato, dalla tessitura, alla tintoria, al finissaggio alla stamperia, ha una capacità produttiva annua pari a 12 milioni di metri di tessuto.

Totalmente dedicato alle linee di prodotto che costituiscono la gamma di tessuti Sensitive® Fabrics, l’impianto di EUROJERSEY, a fianco della prestigiosa sede che porta la firma illustre dell’architetto Antonio Citterio, opera a ciclo continuo grazie alla manodopera di una squadra di 185 persone.

Alla base del successo dell’Azienda, una strategia imprenditoriale che combina innovazione e costante attenzione alla qualità con uno sviluppo sostenibile della produzione su larga scala.

CLIENTE: Eurojersey S.p.a.
PRODOTTO: Tessitore
SITO WEB: www.eurojersey.com - wwwsensitivecosystem.com
INDIRIZZO: Via San Giovanni Bosco 260 21042 Caronno Pertusella (VA)
TELEFONO: +39 02966541

TexClubTec

 

Viale Sarca, 223
20126 Milano
tel. +39 02 66118098
fax. +39 02 6438689
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

facebook2 twitter3 linkedin3

Accedi al sito

Inserisci le tue credenziali per accedere al sito:

Associati: